Descrizione Lavoro
SINERGICA SERVIZI SRL attiva nell'Outsourcing Commerciale, è alla ricerca di una figura di commerciale telefonico per presa appuntamenti e gestione agenda manager. La risorsa selezionata verrà inserita part time nell'organico e si occuperà della gestione di un pacchetto clienti appartenenti al settore delle PMI italiane, offrendo prodotti e servizi in settori di nicchia.L'assunzione si configura nell'ottica di un potenziamento dell'organico. Dopo un primo periodo di inserimento e prova, l'obiettivo diventa l'inserimento a lungo termine.Responsabilità principali :Gestione e sviluppo di relazioni commerciali con clienti esistenti e potenziali attraverso un’attività di contatto telefonico B2B;Organizzazione di incontri commerciali con decisori aziendali e gestione del calendario delle visite;Identificazione e qualificazione di opportunità di business;Supporto nella pianificazione di strategie commerciali;Collaborazione con il team di sviluppo commerciale per il raggiungimento degli obiettivi di vendita.Esperienza pregressa in ruoli di vendita telefonica o telemarketing;Ottime capacità comunicative e relazionali;Orientamento al cliente e abilità nel creare relazioni durature;Capacità di lavorare in autonomia e gestione del tempo;Conoscenza del settore IT, meccanica, ricerca e sviluppo, o progettazione sarà considerata un plus;Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti di CRM.Contratto part time con orari flessibili;Formazione continua e possibilità di crescita professionale;Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;Pacchetto retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze;Contratto di lavoro : Part-timeRetribuzione : a partire da €800,00 al meseSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità :Dal lunedì al venerdìTurno diurnoRetribuzione supplementare :Istruzione :Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Esperienza :Inglese (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr