Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della consulenza, progettazione e realizzazione di interventi nell’ambito edilizio e immobiliare ricerca una nuova risorsa da inserire nel proprio organico amministrativo.La risorsa selezionata sarà coinvolta in attività di supporto amministrativo e contabile, collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire la corretta gestione delle procedure interne e il rispetto delle scadenze.Mansioni:Gestione delle attività di amministrazione di base, inclusa la registrazione contabile e la tenuta della prima notaEmissione e gestione della fatturazione elettronicaSupporto operativo nella preparazione e compilazione di bandi e pratiche amministrative correlateAttività di segreteria generale, tra cui gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e supporto organizzativoCollaborazione con il reparto amministrativo per la gestione quotidiana delle procedure interneUtilizzo di sistemi informativi aziendali e software gestionali per l’aggiornamento dei dati amministrativiRequisiti richiesti:Diploma o laurea in ambito economico, amministrativo o affiniBuona conoscenza e utilizzo dei sistemi informativi aziendali e del pacchetto Office (in particolare Excel, Word e Outlook)Capacità di problem solving e gestione delle prioritàPrecisione, affidabilità e capacità organizzativeAttitudine al lavoro in team e proattività nell’apprendimentoOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga o stabilizzazioneOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìPacchetto welfare aziendale comprendente benefit e servizi dedicati.
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