Descrizione Lavoro
Desideri lavorare in ufficio acquisti?Hai esperienza anche breve nel ruolo e vuoi farne la tua professione?Abbiamo un'opportunità per te!Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Per azienda specializzata in soluzioni innovative per l'arredamento, ricerchiamo per ampliamento organico unIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTISi offre: inserimento diretto in azienda, contratto iniziale tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione, CCNL legno-arredo industria, RAL indicativa di 27.000 - 33.000 €.Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, 40 ore settimanali su orario spezzato.Luogo di lavoro: Urbino (PU)Di cosa ti occuperai?Sarai inserito nel team dedicato agli acquisti, risponderai al Responsabile e ti occuperai di:gestione ordini e richieste d’acquisto;monitoraggio andamento delle consegne;verifica scorte di magazzino;scouting nuovi fornitori in supporto al Responsabile ufficio acquisti;azioni volte a migliorare l’intero processo produttivo.Quali requisiti stiamo ricercando?Diploma di scuola media superiore oppure laurea breve;pregressa esperienza anche breve nel medesimo ruolo;buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza della lingua francese è un plus);buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolar Excel.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
#J-18808-Ljbffr