Descrizione Lavoro
Il Gruppo Extro Hotels è alla ricerca di una risorsa da inserire nell'Ufficio Amministrazione. La figura seguirà le attività relative all’amministrazione dei diversi Hotel del gruppo. Le principali mansioni saranno:
Verifica delle registrazioni automatiche di ciclo attivo provenienti dal PMS Gestionale degli Hotel;
Redazione corrispettivi per le strutture del Gruppo;
Riconciliazioni giornaliere carte di credito, tesoreria, banche;
Controllo incassi e pagamenti vari;
Redazione prima nota per le strutture del Gruppo;
Gestione della scadenziario e relativi pagamenti;
Controllo sospesi e sollecito insoluti;
Fornire supporto operativo / contabile alle altre funzioni e agli hotel;
Collaborazione con revisori esterni e consulenti fiscali.
Requisiti richiesti
Esperienza comprovata di almeno 2-3 anni in ruolo analogo, preferibilmente maturata in aziende del settore alberghiero;
Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale alberghiero Opera;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico Excel;
Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese;
Attitudine a lavorare in team;
Capacità analitiche, precisione, riservatezza, organizzazione e capacità di lavorare per scadenze.
Dettagli aggiuntivi
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time;
Luogo di lavoro: Milano; residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 2016/679. Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa completa disponibile su www.extrohotels.com. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo le disposizioni delle leggi 903/77 e 125/91.
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