Descrizione Lavoro
In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona per realtà operante nel settore dell'automotiveMansioniSupporto alla direzione per la gestione interna del personale (raccolta ore e verifica timbrature)Fornire supporto amministrativo generale, inclusa la gestione della posta e la preparazione di documenti e reportGestione dello scadenziario fornitoriRegistrazione fatturazione attiva e passivaFormulario rifiutiScadenziario clienti e sollecito insolutiDiploma di scuola superiore o laurea in discipline amministrative o affiniEsperienza precedente nella gestione dei fornitori e / o nella gestione del personaleEccellenti capacità organizzative e di gestione del tempoConoscenza di base dei principali strumenti informatici, soprattutto Microsoft OfficeCapacità di lavorare in collaborazione con team dell'azienda.Disponibilità a effettuare straordinariCaratteristiche dell'offertaContratto : contratto iniziale a tempo determinato scopo trasformazioneLuogo di lavoro : CamposantoDisponibilità oraria : Full time dal lunedì al venerdìRetribuzione commisurata all'esperienzaLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaImpiegato Amministrativo • sassari, Italia
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