Descrizione Lavoro
Per sostituzione maternità, ricerchiamo una figura da inserire nel nostro team commerciale con competenze linguistiche.
Conoscenze e Competenze
Indispensabili :
Acquisizione nuovi clienti / conversione dei prospect in clienti
Competenze comunicative e relazionali (telefoniche e scritte)
Utilizzo strumenti informatici, digitali e CRM
Conoscenza delle lingue straniere: inglese e spagnolo
Conoscenza dell'azienda e dei prodotti
Esperienza nel settore
Formazione cosmetica
Esperienza lavorativa pregressa (Min. 3 anni complessivi) in :
Vendita
Ambito consumer
Acquisizione di nuovi clienti / conversione dei prospect in clienti
Back office commerciale (gestione ordini)
Customer service (assistenza pre e post vendita)
Ricerca di nuovi clienti
Comprensione e interesse per la mansione proposta
Saper lavorare in team (spirito collaborativo, disponibilità, rispetto delle scadenze e dei progetti)
Propositivo, intraprendente, desideroso di imparare e crescere con l’azienda
Buone doti relazionali
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali
Contratto di lavoro :
Tempo pieno, tempo determinato
Durata del contratto :
10 mesi
Stipendio :
€21.000,00 - €22.000,00 all'anno
Orario flessibile
Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare :
Tredicesima
Esperienza richiesta :
Impiegato/a back office commerciale: almeno 1 anno (obbligatorio)
Conoscenza della lingua inglese (obbligatorio)
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr