Descrizione Lavoro
Azienda operante nel settore della consulenza alle aziende ricerca un/una receptionist da inserire presso la propria sede.La risorsa si occuperà delle attività di accoglienza, gestione delle comunicazioni e supporto organizzativo all'interno della sede aziendale.Mansioni:Accoglienza e assistenza a visitatori e ospiti aziendaliGestione delle chiamate in ingresso e smistamento verso i referenti interniOrganizzazione della posta e della corrispondenza in entrata e in uscitaPrenotazione di sale riunioni e spazi condivisiCura dell'ordine e della pulizia dell'area reception e degli ambienti di accoglienzaRequisiti:Esperienza pregressa in ruoli di accoglienza o customer serviceOttima conoscenza del pacchetto Office e delle principali tecnologie di comunicazioneFlessibilità, autonomia e capacità di lavorare in ambienti dinamici e multitaskingOttime capacità relazionali e comunicativeOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabileOrario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
#J-18808-Ljbffr