Descrizione Lavoro
Opportunità di Lavoro: Assistente Punto Vendita - Catanzaro
Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Autorizzazione prot. 39 / 9983) ricerca per un'azienda leader nel settore della grande distribuzione, un/una Assistente Punto Vendita a Catanzaro.
Il candidato selezionato riceverà formazione e affiancamento iniziale di 3-6 mesi, con inquadramento al III livello del CCNL commercio. L'inserimento avverrà tramite contratto a tempo determinato con possibilità di successiva stabilizzazione.
Responsabilità principali:
Assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio;
Supportare gli adempimenti amministrativi e contabili;
Cooperare con i referenti di reparto per l’elaborazione degli ordini;
Monitorare le attività di scarico delle merci;
Garantire ordine e pulizia del punto vendita;
Gestire l’allestimento delle corsie secondo i layout aziendali;
Supportare il servizio clienti e organizzare i turni di lavoro;
Gestire le attività di apertura e chiusura del negozio.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea in ambito economico-commerciale;
Esperienza di almeno un anno nel ruolo, preferibilmente in GDO o supermercati;
Capacità di raggiungere obiettivi e gestire priorità;
Buone capacità relazionali e di team-working;
Disponibilità a lavorare su turni, a tempo pieno.
Condizioni contrattuali:
Contratto: Tempo pieno, a tempo determinato
Retribuzione: €1.400 - €1.500 al mese
Sede di lavoro: Catanzaro
Si garantisce rispetto della normativa GDPR (Regolamento UE 2016/679) sulla privacy.
#J-18808-Ljbffr