Descrizione Lavoro
La Soluzione Spa – Agenzia per il Lavoro , filiale di Monza (Aut. Min. N. 0000070 del 26 / 06 / 2023), sta ricercando un Venditore / Venditrice Telefonico Inbound – Full RemoteLa risorsa che stiamo cercando si occuperà di gestire le esigenze del cliente che contatta l'assistenza (inbound) proponendo successivamente estensioni di garanzia del prodotto.Requisiti richiesti :Ottime doti commerciali ;Orientamento agli obiettivi individuali e di team (quantitativi e qualitativi);Ottime doti comunicative e di ascolto attivo ;Capacità di comprendere e rispondere in modo efficace alle esigenze del cliente;Attenzione alla qualità e predisposizione al lavoro di squadra ;Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, gestionali)Titoli preferenziali :Esperienza pregressa in call center di venditaBuona conoscenza della lingua inglese (livello B2)Orario di lavoroDisponibilità Full-Time dal lunedì al sabato , nella fascia oraria 08 : 00 – 20 : 00 , su turni di 5 giorni lavorativi.Possibilità di valutare anche Part-Time (30, 32 o 35 ore settimanali)OffertaContratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga e successiva assunzione a tempo indeterminato;Incentivi variabili legati alle performance di vendita;Corso di formazione retribuito della durata di 9 giorni lavorativi.#JOINUSIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03.Settore : Telemarketing / Call centerRuolo : Customer ServiceGestisce altre persone : NoTipo di occupazione : Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr