Descrizione Lavoro
Overview
TRAINing srl, primaria società di formazione e consulenza operativa dal 2011 nel settore ferroviario dell'Unione Europea, sta potenziando il proprio team commerciale a Verona e cerca una risorsa con documentata esperienza e forte motivazione.
Se hai un'ottima gestione del cliente, passione per i social media e l'organizzazione è il tuo forte, potresti essere la persona che cerchiamo!
Responsibilities
Attività Commerciali & Front Office (B2C): Gestione completa del processo di iscrizione dei clienti privati (dalla prima accoglienza fino alla gestione dei pagamenti e delle anagrafiche), inclusa la programmazione e organizzazione dei corsi, la gestione di segreteria, front office e corrispondenza;
Customer Relationship Management: valutazione attiva dei feedback dei clienti (es. questionari di soddisfazione).
Social Media & Digital: gestione e aggiornamento dei canali social aziendali (Facebook, LinkedIn, Instagram, Mailchimp) e aggiornamento del sito istituzionale (programmi corsi, news, locandine).
Supporto Aziendale: fornirai ogni utile supporto amministrativo (es. verifica pagamenti ed emissione ricevute), organizzerai le trasferte dei colleghi di produzione, nonché la gestione dell'archivio e della documentazione.
Azienda: TRAINing srl, leader nel settore ferroviario dell’Unione Europea
Sede di lavoro: Verona, Via Sommacampagna, 63H
Tipo di contratto: Iniziale a Tempo Determinato (TD) di 12 mesi, con l'obiettivo di conversione a Tempo Indeterminato (TI)
CCNL di riferimento: Terziario e Servizi (Confcommercio)
Trattamento economico: commisurato al grado di copertura della posizione secondo i migliori standard di mercato
Contact & Application
Se sei motivato/a e hai l'esperienza che cerchiamo, invia il tuo CV completo e una lettera di motivazione rispondendo a questo annuncio o contattandoci a info@trainingsrl.it
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