Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella diffusione di soluzioni per il trattamento dell’acqua seleziona una risorsa da inserire all’interno del team dedicato all’accoglienza e al supporto informativo presso la sede operativa.
Attività previste
Accoglienza degli utenti in sede e gestione del primo contatto;
Fornitura di informazioni sui servizi e i dispositivi per il miglioramento della qualità dell’acqua;
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita;
Raccolta e aggiornamento delle richieste attraverso strumenti digitali.
Requisiti richiesti
Buone capacità relazionali e organizzative;
Ottima padronanza del pacchetto Office e degli strumenti digitali di base;
Attitudine al lavoro in team;
Flessibilità oraria in funzione delle esigenze operative.
Offerta
Contratto a tempo determinato 3 mesi rinnovabile con orario full-time (dal lunedì al venerdì);
Inserimento in contesto dinamico;
Affiancamento e supporto alle attività quotidiane.
#J-18808-Ljbffr