Descrizione Lavoro
Vuoi metterti in gioco in una realtà retail in forte espansione in Italia e all’estero?
Candidati ora! Stiamo ricercando per il nostro headquarter di Biella un/a ADDETTO/a CUSTOMER CARE in tirocinio.
Presso IL LANIFICIO sarai parte integrante di un team che ama mettersi in gioco e non si arrende mai. Crediamo che l’unicità e il contributo di ogni risorsa siano caratteristiche fondamentali per vincere le sfide di ogni giorno.
Cosa farai :
Supporterai le attività relative al servizio clienti tramite mail, chat e / o telefono, offrendo supporto tempestivo e cortese
Ti occuperai del monitoraggio degli ordini, aggiornando i clienti sullo stato delle spedizioni e risolvendo eventuali problematiche
Fornirai assistenza pre e post-vendita, aiutando i clienti nella gestione di resi e cambi
Cosa cerchiamo in te :
Ottima conoscenza della lingua inglese
Buone capacità di comunicazione scritta e verbale
Conoscenza del pacchetto Office e delle principali piattaforme eCommerce
Ti riconosci? Allora sei la persona giusta per noi.
Entra a far parte di un contesto dinamico, in cui le persone sono sempre al centro.
È possibile candidarsi inviando il proprio cv a hr@illanificio.com indicando come oggetto della e-mail " BIELLA - CUSTOMER CARE ".
Sede di lavoro BIELLA
CCNL di riferimento : Terziario Confcommercio - Inserimento in tirocinio
Previsti : Ticket R.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903 / 77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196 / 2003 sulla tutela della privacy.
#J-18808-Ljbffr