Descrizione Lavoro
                                                                                                                            Luogo di lavoro: Milano
Descrizione azienda
Per un'importante azienda operante nel settore del lighting design e della progettazione illuminotecnica, stiamo cercando un/una Tender Specialist da inserire nella sede di Milano.
La risorsa entrerà a far parte di un ambiente dinamico e collaborativo, e lavorerà a supporto dei Project Manager e dell'area Amministrazione e Controlling.
Collaborerà trasversalmente con diverse aree aziendali all'interno dell'area finance per garantire il corretto completamento della documentazione amministrativa necessaria alla partecipazione alle gare.
Posizione
Gestione preventivi
Redazione ed elaborazione di preventivi in linea con accordi quadro e policy aziendali
Coordinamento con i team interni per l'approvazione e l'invio delle offerte
Supporto alla trattativa con il cliente e aggiornamento dei contratti
Analisi periodica dei preventivi non approvati e proposta di azioni correttive
Gestione commesse tramite ERP
Inserimento e configurazione delle commesse nel gestionale aziendale
Assegnazione delle risorse e monitoraggio dell'avanzamento lavori
Controllo di tempi, ore e fasi per garantire una corretta fatturazione
Supporto a bandi e gare private
Selezione delle opportunità in base a marginalità e probabilità di successo
Predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per la presentazione delle offerte
Altre attività
Raccolta delle richieste di trasferta dai Project Manager e redazione del budget
Gestione dell'iter di approvazione del budget da parte del cliente
Requisiti
Esperienza di almeno 3-5 anni in una posizione analoga, preferibilmente in contesti strutturati o nel settore architettura/design
Laurea o diploma in discipline economiche
Conoscenza dei sistemi ERP e dei processi di gestione commessa
Ottime capacità organizzative, comunicative e di problem solving
Precisione, autonomia e orientamento al risultato
Buona padronanza del pacchetto MS Office, in particolare Excel
Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Altre informazioni
Retribuzione commisurata all'esperienza (indicativamente €30.000 - €35.000 RAL)
Ambiente moderno, internazionale e orientato alla sostenibilità
Sede di Lavoro Milano
E-EOI Statement
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.Wexecutive.Eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
#J-18808-Ljbffr