Descrizione Lavoro
PROCEDURA: Graduatoria permanente
È attiva una graduatoria permanente per Tecnici Sanitari di Radiologia Medica. Il contratto che viene offerto è un contratto pubblico a tempo determinato.
Sede di lavoro
La sede lavorativa sarà presso il Comprensorio Sanitario di Bressanone, che comprende gli ospedali di Bressanone e Vipiteno.
Le chiediamo di presentare la domanda entro 31 gennaio, 31 maggio e 30 settembre di ogni anno.
Desideriamo che svolga un lavoro che offra i migliori risultati di cura ai cittadini. Presso l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico, con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione sia a lungo termine. Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.
Attendiamo la Sua candidatura! Lei puó fare la differenza! Lavori con noi!
Il suo profilo
Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare;
Spirito innovativo e aperto al cambiamento;
Disponibilità ad aggiornarsi e frequentare formazione ECM;
Capacità di lavorare in un contesto multiculturale.
Requisiti linguistici
È richiesto l’attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca riferito all’attestato di bilinguismo B2 (ex liv. B).
Principali responsabilità
Lei si occuperà di svolgere in autonomia, o in collaborazione con altre figure sanitarie, su prescrizione medica tutti gli interventi che richiedono l'uso di sorgenti di radiazioni ionizzanti, sia artificiali che naturali, di energie termiche, ultrasoniche, di risonanza magnetica nucleare nonché gli interventi per la protezionistica fisica o dosimetrica.
Ulteriori informazioni
Maggiori dettagli e il modulo di candidatura sono disponibili nell'avviso.
BRESSANONE Ufficio Assunzioni
Via Dante 5139042 BressanoneTel.: +39 0472 812041E-mail: avvisi-kundmachungen.bx@sabes.it
Su di noi
L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è costituita da 7 ospedali pubblici, 20 distretti socio‑sanitari e 14 punti di riferimento con quasi 11.000 collaboratori responsabili per l’assistenza socio‑sanitaria di più di 520.000 cittadini dell’Alto Adige.
#J-18808-Ljbffr