Tecnico Help Desk Sistemi PBX

Noceto 19-09-2025

Tecnico Help Desk Sistemi PBX

LONGWAVE SPA Noceto 19-09-2025
Riassunto

Località

Noceto

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewLongwave S.p.A, si occupa della progettazione e dell’implementazione di soluzioni e servizi tecnologici innovativi, sicuri e performanti negli ambiti Security, Networking, Datacenter & Cloud, Collaboration & AVI e Sviluppo Software. Fa parte del Gruppo Zucchetti, prima software house in Europa con più di 8000 addetti,È presente in tredici sedi dislocate in nove città italiane e una in Svizzera: Reggio Emilia, Bologna, Padova, Verona, Milano, Besana Brianza, Roma, Modena, Parma e Chiasso.Il Team di circa 400 collaboratori opera con l\'obiettivo di rendere la tecnologia alla portata di tutti. Ogni soluzione ICT viene pensata e progettata partendo dalle persone e, attraverso uno studio di fattibilità, viene definita la tecnologia più adeguata alla specifica esigenza, in termini di performance, affidabilità e sicurezza.Ha ingegnerizzato una suite di servizi gestiti - LION - erogati h24 77 per garantire un monitoraggio real-time e una gestione continua in massima sicurezza dell\'intera infrastruttura ICT delle aziendeIl tuo gruppo di lavoro :Sarai inserito / a all’interno dell’Area Tecnica nel nostro Team Help Desk dedicato alla gestione e risoluzione ticket in ambito Sistemi PBX.Ecco quali saranno le tue attività :Gestire i Ticket di assistenza, contattare il cliente per analizzare le problematiche e fornire il supporto necessario, da remoto e / o on-site, per la risoluzioneAffiancare e supportare, in caso di necessità, il Team Tecnico dedicato alle attività di delivery di progetti in ambito Sistemi PBXLe competenze che richiederemo :Esperienza pregressa di 1 anno presso System Integrator in ambito Sistemi PBXConoscenza Base sistemi di telecomunicazioneConfigurazione e supporto di 1° / 2°Livello relativamente a progetti di Sistemi PBX / CollaborationConoscenza e uso dei principali protocolli per la segnalazione ed il trasporto VoIP - Video (es. SIP / H323)Disponibilità a svolgere brevi trasferteDisponibilità a svolgere servizio di reperibilitàCostituiscono requisiti preferenziali :Conoscenze in ambito infrastrutturale (infrastruttura di rete LAN, WAN, Server) e VoipCertificazioni Alcatel ACFE ACSE, specializzazioni in ambito Voice e VideoCertificazioni su centralini VOIP / LegacyConoscenza di base della lingua ingleseI nostri punti di forza :Offriamo un ambiente di lavoro dinamico con colleghi competenti e motivati e la possibilità di entrare a far parte di un gruppo di successo, in forte crescita ed estremamente innovativo. Crediamo nell’importanza di dare un valore al percorso di crescita delle nostre risorse attraverso percorsi di Formazione on the job e tecnici sui nostri vendor per l’acquisizione di nuove certificazioni.Cosa offriamo :Strumenti di lavoro e kit di benvenuto targato Longwave!Inquadramento commisurato all’esperienzaSmart workingFlessibilità orariaTicket RestaurantAssistenza Sanitaria IntegrativaCorporate Benefit People Care dove puoi trovare tantissimi sconti e offerte su prodotti e servizi in ambito Viaggi, Corsi di Formazione, Sport e Tempo libero, Tecnologia e molto altro.L’inserimento avverrà con orario full-time presso la sede di Reggio Emilia, Parma o Bologna.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.