Descrizione Lavoro
Acmi Beverage S.p.A., membro del gruppo Omnia Technologies e leader nel settore della progettazione, realizzazione e installazione di impianti di imbottigliamento per il settore beverage, è alla ricerca di un Tecnico Help Desk da inserire nel nostro HQ a Ramoscello di Sorbolo (PR). La risorsa si occuperà di risolvere le problematiche tecniche quotidiane, garantendo assistenza tempestiva ed efficace agli utenti interni.
Responsabilità principali
Gestione delle richieste di supporto tramite ticket, telefono o email
Diagnosi e risoluzione di problemi hardware e software di base
Supporto su strumenti Microsoft 365 (Outlook, Teams, OneDrive)
Installazione e configurazione di postazioni di lavoro Windows
Gestione utenti tramite Active Directory
Documentazione delle attività e aggiornamento delle procedure
Requisiti
Diploma o laurea in ambito informatico (o esperienza equivalente)
Conoscenza di base di reti, sistemi operativi Windows e pacchetto Office
Buone capacità comunicative e orientamento all'utente
Attitudine al problem solving e al lavoro in team
Gradita esperienza pregressa in ruoli simili
Offriamo
Inserimento in un contesto stimolante, con opportunità di crescita tecnica, specialistica e trasversale, attraverso percorsi di formazione continui. La proposta economica e i benefits aziendali sono competitivi e in linea con le competenze e le esperienze. Promuoviamo la diversità e garantiamo pari opportunità di impiego e crescita, rivolgendoci a tutte le persone senza discriminazioni.
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