Descrizione Lavoro
il progetto di crescita di RANKING ROAD ITALIA prevede l’inserimento di un project & Account Manager con l’incarico di creare e mantenere il rapporto di fiducia col cliente. Si occupa della gestione dei progetti web dalla pianificazione all’output e del monitoraggio dei progetti stessi. Per ottenere i risultati stabiliti coordina e gestisce un team di progetto.Si occupa inoltre di cross-selling e upselling, su un portafoglio di clienti assegnato proponendo nuove attività e soluzioni adeguate allo sviluppo dei loro obiettivi.· Sarai in prima linea nella crescita di Ranking Road Italia· Assegnazione di un portafoglio clienti attivi e fidelizzati· Contratto a Tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) con possibilità di percorso di crescita interno finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato sulla base del raggiungimento dei KPI quantitativi e qualitativi assegnati e degli standard aziendali· Retribuzione Ral 30.000 – 38.000 (sulla base dell’esperienza e della competenza)· Premio di produzione annuale su obiettivi concordati· Formazione continua sulle tematiche del Digital Marketing.Cosa dovrai fare· Gestione dei progetti web dalla pianificazione al risultato finale· Gestione del team di progetto· Garantire lo sviluppo del cliente (re-engagement, vendite aggiuntive di pacchetti corrispondenti alle sue esigenze)· Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo· Impostare e seguire un piano d’azione· Assistere i clienti nelle loro decisioni di acquisto· Analizzare i risultati e gli indicatori di performance· Attività di monitoraggio dei risultati attraverso l’analisi dei report mensili· Analizzare l’esperienza del cliente e suggerire aree di miglioramento· Incontri di aggiornamento periodici con i clientiQuali competenze chiediamo· Esperienza di almeno 2 anni come account/project manager per la gestione di progetti e relazione con i clienti· Conoscenza di Search Marketing (SEO/SEM) e di Web Analytics e altri tool per l’analisi delle performance digitali quali Seozoom, Semrush ecc…· Conoscenza dei software di Project Management e CRM· Buona conoscenza di una eventuale seconda lingua: inglese, francese, tedesco, spagnolo· Eccellenti capacità comunicative e di negoziazione· Proattività e attitudine al problem solving· Domicilio: province di Parma, Reggio Emilia, Modena, Cremona e PiacenzaQuali caratteristiche personali chiediamo?· Approccio organizzativo al lavoro· Abilità ed esperienza nel comprendere le opportunità della relazione con il cliente sia dal punto di vista di sviluppo commerciale che operativo.· Ottime capacità comunicative· Attenzione ai dettagli· Spirito creativo, propensione all’innovazione e al problem solving· Attitudine al lavoro in team, positività e propensione alla condivisione delle conoscenze· Disponibilità a trasferte presso i clienti (automunito)Modalità di selezioneDue incontri via Zoom e un incontro presso la nostra sede di Parma. La valutazione avverrà nei 10 giorni successivi all’invio della candidaturaLa sede di lavoro è ParmaProduct Manager – sostituzione maternitàAgenti di Commercio/ Consulenti di vendita/ Procacciatori di Affari - P.IvaRicerca di un Account Manager settore energia per gestione rete commerciale
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