Descrizione Lavoro
Si accettano candidature solo da candidati con residenza a Padova o provincia: le candidature dei residenti oltre Padova e provincia non verranno prese in considerazione;Il contratto è a tempo Determinato a scopo di AssunzioneSiamo un’azienda italiana riconosciuta a livello internazionale come eccellenza nella produzione di forni elettrici professionali per pizze. Siamo una realtà Made in Italy al 100% che produce e vende forni per tutti coloro che vogliono il gusto di una pizza autentica nella comodità di casa propria.Cerchiamo una figura tecnica appassionata ed ambiziosa che si unisca al nostro Ufficio Service. Questa figura sarà responsabile di supportare l\'assistenza ed il service post-vendita dei nostri prodotti, garantendo elevati standard di qualità e soddisfazione del cliente.Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)Ottime abilità comunicative e relazionali (scritte e orali)Buona conoscenza di Excel e strumenti digitali (CRM, ticketing, ecc.)Capacità di analisi e problem solvingAttitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblicoForte motivazione a crescere professionalmente e affrontare nuove sfideVocazione allo sport;Gestione delle richieste di assistenza post-vendita via e-mail, telefono e portale clientiApertura, monitoraggio e chiusura ticket di assistenza nel sistema gestionaleRaccolta e analisi dei dati di intervento e feedback clientiCoordinamento con il reparto tecnico per risolvere problematiche su prodotti e ricambiSupporto alla logistica per spedizioni di resi o sostituzioniRedazione di report periodici e aggiornamento delle procedure interne di assistenzaContributo al miglioramento continuo dei processi di customer careVerrai accolto con un percorso di OnBoarding personalizzato, per conoscere i prodotti e i processi aziendaliLavorerai al fianco di colleghi esperti, con obiettivi progressivi e feedback costantiImparerai a gestire i clienti con metodo e professionalità, sviluppando competenze tecniche e comunicativeAffronterai ogni situazione con pensiero scientifico e approccio orientato alla soluzioneAmbiente di lavoro pulito, dinamico e collaborativoFormazione continua secondo il modello Toyota e il miglioramento costanteDivisa aziendale e locale refettorioAzienda in forte espansione, attenta a sostenibilità e qualitàRetribuzione commisurata al titolo di studio e alle competenze acquisiteLa sede di lavoro sarà a Limena (PD).Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo scrivi a personale@effeuno.biz, con oggetto "Candidatura Impiegato servizio clienti Effeuno"Tecnico di Commissioning e Service (f/m/d)Tecnico addetto ufficio assistenza post venditaAltavilla Vicentina, Veneto, Italy 3 months agoMaserà di Padova, Veneto, Italy 1 month agoTecnico Servizi di Logistica e MagazzinoTecnico assistenza post-vendita HVAC (Riscaldamento; Ventilazione; Condizionamento dell’aria)Grisignano di Zocco, Veneto, Italy 1 week agoTecnico sistemista & assistenza IT - Junior/MidTecnico di Manutenzione Forni per il VetroTecnico IT Sistemi di Laboratorio – Conoscenza SQLMontecchio Maggiore, Veneto, Italy 5 days agoTecnico di installazione e manutenzione impianti rilevazione incendio antintrusione e tvccTorri di Quartesolo, Veneto, Italy 1 week agoSpecialista di Manutenzione Tecnico di Manutenzione / Manutentore Elettromeccanico / Manutentore Industriale / Manutentore elettrico / Manutentore meccanico Vigonza (PD), Amazon DVN1Tecnico di Assistenza Software ed Elettrica – Impianti Industriali Food
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