Descrizione Lavoro
RuoloTEAM LEADERLa risorsa selezionata si dovrà occupare della gestione e il coordinamento di un team di consulenti telefonici impegnati nell'assistenza al cliente.RequisitiEsperienza nel ruolo specifico nel settore gas/acqua INBOUND;Ottime capacità di leadership;Residenza e/o domicilio nelle vicinanze della sede di lavoro (Casoria);Disponibilità immediataOffertaContratto iniziale a tempo determinato con successiva stabilizzazione;Orari: LUN/VEN (8:00/17:00 - 9:00/18:00)Privacy e normativeI dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91DettagliSettore: EnergiaRuolo: Customer ServiceGestisce altre persone: SìTipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr