Descrizione Lavoro
Royal Group Hotels & Resorts è un’azienda che gestisce una collezione di hotel contemporanei situati in Campania, tra Napoli e Sorrento.Le strutture, tutte diverse per stile e dimensioni, sono accomunate dalla capacità di offrire esperienze di ospitalità uniche grazie alla loro posizione strategica, alle caratteristiche strutturali e all'impegno costante verso la qualità del servizio e la soddisfazione dell'ospite.Il gruppo si distingue per la sua storicità, per la varietà dei servizi di ospitalità offerti e per l’impegno a generare valore per il territorio in cui opera.Per l’Hotel Royal Continental, lo storico albergo del lungomare di Napoli, la più grande struttura ricettivo-congressuale del centro città, ricerchiamo una:Riporta alla 1° Governante e al Direttore dell’Hotel.Opera nei reparti camere, aree comuni, lavanderia, guardaroba e facchinaggio, coordinando il personale e assicurando il rispetto degli standard aziendali.Ottima conoscenza di tecniche di pulizia, lavanderia e candeggio.Familiarità con camere, aree comuni e dotazioni alberghiere.Conoscenza dei servizi accessori per eventi (coperture, allestimenti, ecc.).Abilità nell’uso dei principali sistemi informatici e strumenti di reportistica.Capacità di gestire archivi e documentazione del reparto.Buona comprensione dei processi aziendali.Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali.Problem solving e attenzione alla soddisfazione del cliente.Leadership, autonomia operativa e spirito di collaborazione.Mansione:Supervisiona la pulizia e il ripristino di camere, bagni, aree comuni e sale meeting.Verifica giornalmente lo stato delle camere e ne coordina l’assegnazione con la Reception.Controlla la qualità del servizio: pulizia, amenities, lavanderia clienti, oggetti smarriti.Coordina il personale ai piani: gestione turni, ferie, permessi e copertura operativa.Garantisce l’efficienza operativa: verifica arredi e impianti, segnala guasti e segue gli interventi di manutenzione.Programma interventi di pulizia straordinaria in accordo con la 1° Governante e la Direzione.Cura l’immagine del reparto e il comportamento del personale, inclusa la pulizia delle divise.Redige inventari periodici e report giornalieri sull’andamento del reparto.Supporta l’applicazione delle normative igienico-sanitarie, antinfortunistiche e antincendio.Contratto a tempo determinato – CCNL TurismoCompenso da definire in base al profilo professionale e all’esperienza maturataWelfare contrattualeFormazione continua e sviluppo professionaleMensa aziendaleSede di lavoroRoyal Group Hotels & Resorts è alla ricerca di professionisti/e motivati/e, appassionati/e di ospitalità e desiderosi/e di crescere in un contesto dinamico e stimolante. Se ti riconosci in questa descrizione, inviaci la tua candidatura: potresti essere la persona che stiamo cercando.Candidatura: allega il tuo CV aggiornato, il tuo portfolio e la lettera di presentazione o invia la tua candidatura a: s.pili@royalgroup.itTutti i CV dovranno essere inviati comprensivi di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n.2016/679 – GRP e saranno utilizzati esclusivamente per il processo di selezione.
#J-18808-Ljbffr