Descrizione Lavoro
AziendaAzienda operante nel settore dei serviziOffertaLa risorsa, inserita nel ruolo di Team Leader Customer Care, gestirà un team di 4 persone. Sarà il punto di riferimento per i responsabili degli altri team con cui collaborerà a stretto contatto per il miglioramento dei processi operativi. Si occuperà, inoltre, delle seguenti attivitàassistenza pre e post vendita: gestione e risoluzione problematiche/reclamiinterfaccia e supporto ai tecnicigestione delle commesse: punto di riferimento per i clientidistribuzione dei carichi di lavoro laddove ci sia necessità di ottimizzare i flussi di lavoromonitoraggio della reportistica (analisi delle tempistiche di intervento)Competenze ed esperienzaLa risorsa inserita nel ruolo di Team Leader Customer Care ha già un'esperienza nell'ambito dell'assistenza ai clienti. Completano il profilo: ottime doti organizzative e relazionali.Completa l'offertaInserimento a tempo indeterminato. RAL: € 28.000 - € 31.000
#J-18808-Ljbffr