Descrizione Lavoro
Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per un importante evento sportivo internazionale: Team Leader con ottime capacità organizzative e di gestione del personale.
Requisiti
Dimestichezza con Microsoft Excel per attività di monitoraggio e reportistica.
Flessibilità operativa e capacità di gestire imprevisti e variazioni dell'ultimo minuto.
Attitudine alla collaborazione e al coordinamento di più risorse.
Flessibilità oraria per lavorare su turni 5 giorni su 7.
Cosa farai
Punto di riferimento operativo del team di assistenza clienti e supervisione delle attività quotidiane delle risorse coinvolte.
Rilevazione presenze, monitoraggio delle ore lavorate e gestione dei turni.
Gestione eventuali imprevisti, sostituzioni o riorganizzazioni di turno.
Garantire il corretto flusso delle informazioni tra team e responsabili.
Cosa offriamo
Contratto in somministrazione a tempo determinato a partire da metà gennaio.
CCNL Commercio, RAL: 24.000 €.
Sede di lavoro: Assago, raggiungibile con i mezzi.
Data inizio prevista: 15/01/2026.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr