Descrizione Lavoro
Trezzo sull'Adda, Lombardy, Italy 1 month ago
Il ruolo prevede:
Attività di fiscalità ordinaria su clientela corporate e privata;
Supporto in operazioni straordinarie (M&A, ristrutturazioni, passaggi generazionali);
Relazione diretta con clienti;
Partecipazione a progetti fiscali di elevata complessità.
La risorsa ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
abilitazione professionale e all'Albo dei Dottori Commercialisti;
almeno 5 anni di esperienza complessiva in ambito tax, maturata in studi professionali o società di consulenza;
Ottima conoscenza della normativa fiscale italiana (e internazionale preferibile);
Buone capacità di analisi, precisione e orientamento al lavoro in team.
Lo Studio è stato fondato negli anni '90 ed è strutturato in modo integrato con professionisti del diritto e della consulenza fiscale. Si tratta di un'organizzazione di medie dimensioni, riconosciuta per la qualità e l'attenzione dedicata ai propri clienti.
L'opportunità prevede inoltre:
Inquadramento e retribuzione coerenti con la seniority e professionalità;
Ingresso in un contesto professionale strutturato, con opportunità di crescita verticale;
Ambiente di lavoro stimolante, orientato alla qualità e alla valorizzazione delle competenze.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
#J-18808-Ljbffr