Descrizione Lavoro
Sei pront* per essere la spina dorsale delle nostre operazioni di supporto tecnico? Se ti piace risolvere problemi e ami l'idea di far parte di un team dinamico, allora questo ruolo è per te!
Responsabilità
Analizzare e rilevare potenziali problemi, garantendo una comunicazione tempestiva con gli installatori.
Brainstorming di soluzioni alternative ai problemi tecnici che si presentano.
Fornire preziosa assistenza ai tecnici tramite supporto telefonico.
Monitoraggio quotidiano dei segnali di test per garantire operazioni senza interruzioni.
Condurre controlli di sistema per verificare la corretta funzionalità, inclusi segnali e copertura.
Gestire in modo efficiente il nostro sistema CRM.
Garantire che tutti i sistemi siano installati correttamente e operativi.
Rispondere alle chiamate di prova e verifica da parte di Sales Advisor, Field Sales Representative e Field Sales Installer.
REQUISITI
Diploma e/o laurea in ambito scientifico, o formazione/esperienza tecnica equivalente.
Preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese.
Eccezionali capacità di comunicazione.
Uno spirito collaborativo.
Empatia verso le esigenze dei nostri clienti.
Disponibilità a lavorare in presenza, su turni dal lunedì alla domenica, nella fascia oraria 08:00-21:00.
COSA OFFRIAMO
Una opportunità professionale in uno dei principali fornitori di sicurezza in Europa.
Un ambiente stimolante e multinazionale.
Una cultura positiva e collaborativa, guidata da persone ambiziose.
Un contratto a tempo pieno e a tempo indeterminato.
Un luogo di lavoro nell’HQ di Milano.
Pront* ad intraprendere un entusiasmante viaggio professionale? Non perdere questa opportunità, invia la tua candidatura!
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