Supporto Service Desk

Milano 12-09-2025

Supporto Service Desk

Over holding Milano 12-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

12-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewPOSIZIONE: SUPPORTO SERVICE DESKSede: MilanoDescrizione del ruoloPer la nostra sede centrale di Milano, stiamo cercando un tecnico di 1° livello da inserire nel nostro nuovo Service Desk. La risorsa contribuirà all'espansione del team e avrà un ruolo chiave nel fornire supporto IT di alta qualità ai nostri utenti.Responsabilità principaliRisoluzione di problemi hardware e software (troubleshooting)Implementazione e gestione di soluzioni MDM (Intune)Utilizzo di strumenti ITSM per registrare, monitorare e risolvere richieste di assistenzaConfigurazione e gestione dispositivi con Office 365Supporto e configurazione dei dispositivi di stampa (Printing)Configurazione e gestione utenti su Microsoft Entra IDPreparazione e configurazione di client e dispositivi mobiliSupporto per segnalazioni relative a sistemi di controllo accessiAssistenza su sistemi di sensori domoticiSupporto per impianti di videosorveglianzaAssistenza sulla telefonia VoIP e sulle reti aziendaliGestione dei ticket tramite strumenti dedicatiGestione degli asset IT aziendaliRequisiti fondamentaliOttima conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOSConoscenza avanzata di Android, iOS e iPadOSEsperienza comprovata o formazione specifica nel ruoloEccellente padronanza di ExcelBuona conoscenza della lingua ingleseSpiccate capacità analitiche e orientamento praticoAttitudine al lavoro di squadra in contesti inter-funzionaliForte orientamento al problem solvingDettagli contrattualiContratto di lavoro: Tempo pienoOrario di lavoro: Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.