Descrizione Lavoro
OverviewAdecco Italia Spa, filiale di Cornaredo, cerca per azienda settore allestimenti un/a Account/Project Manager. La figura avrà la gestione del cliente per singole commesse o più progetti.Responsabilitàgestione della commessa con particolare focus su arredi, vetrine e allestimenti espositivisviluppo idea/concept del cliente coordinando quindi i progettisti nella realizzazione esecutivasupporto nella scelta di materiali, lavorazioni, modifiche e in generale deadline dei lavoriverifica l\'installazione degli allestimenti e coordina i lavori, anche attraverso sopralluoghi quando richiestosi relaziona con i fornitori per monitorare lo stato di avanzamento dei lavoriCompetenze / Requisitilaurea quinquennale in Architettura o Disegno Industrialeesperienza nel ruolo di 2 o 3 anniinglese fluentedisponibilità alla trasferta Italia ed estero (principalmente Europa)esperienza nel settore, forte competenza tecnica, atteggiamento positivo e proattivo, orientamento alla soluzione dei problemi e agli obiettivi, curiosità, capacità di gestire un lavoro di alta qualità con scadenze ravvicinate; flessibilità e sistematicità per lavorare in modo autonomo su diversi progetti contemporaneamenteUlteriori informazioniEsperienze lavorative: account managerTitolo di studio: Laurea MagistraleLingue conosciute: Inglese - Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full TimeMezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr