Supporto Consulenza Prodotti Finanziari

Sestu 16-10-2025

Supporto Consulenza Prodotti Finanziari

Facile.it Sestu 16-10-2025
Riassunto

Località

Sestu

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione azienda
Siamo l’azienda digitale leader in Italia nella comparazione. Dal 2008 lavoriamo per rendere più semplice e veloce la scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa. Per farlo al meglio, abbiamo da subito creato il Team Operation per offrire una consulenza specializzata e personalizzata per il cliente. Oggi il team è composto da oltre 400 persone che collaborano dalle sedi di Cagliari, Catania e Torino.
Nello specifico, i nostri consulenti di Cagliari si occupano di: utenze domestiche, prodotti finanziari e assicurativi.
Posizione
Cosa ti offriamo

Ambiente di lavoro stimolante: il nostro è un team giovane, che lavora in sinergia per raggiungere un obiettivo comune in modo soddisfacente
Opportunità professionale: verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso
Autonomia e responsabilità: sarai libero di provare, fallire e provare ancora, perché secondo noi mettersi in gioco è il modo migliore per crescere
Formazione tecnica continua: sessioni in aula e affiancamenti tecnici ti aiuteranno a sviluppare competenze consulenziali e di settore
Una sede accogliente: ci piace lavorare insieme e i nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole

Benefit

Compleanno-off: potrai festeggiare il tuo compleanno lontano da pc, riunioni e to do list
Iniziative di welfare: piani specifici dedicati ai genitori e al tempo libero
Sostegno psicologico: se vorrai ti supporteremo a investire tempo nel tuo benessere

Requisiti
Chi stiamo cercando
Facile.it è alla ricerca di un team di impiegati/e dedicati al Supporto Consulenza Prodotti Finanziari che lavoreranno nella sede di Sestu. Le risorse supporteranno il segmento di Facile.it dedicato alla comparazione di prodotti finanziari dei principali istituti di credito Italiani e Internazionali.
Cosa farai con noi

Primo contatto con i clienti che hanno effettuato un preventivo di comparazione mutui e/o prestiti sul nostro portale ma non hanno portato a termine il processo in autonomia;
Capire se il cliente è realmente interessato a ricevere una consulenza gratuita, e di conseguenza fissare un appuntamento con uno dei nostri specializzati consulenti;
Compilare l’anagrafica del cliente al fine di portare avanti la pratica.

Oltre al corso formativo obbligatorio all’iscrizione agli albi OAM (le cui spese sono completamente sostenute da Facile.it), verranno fornite delle formazioni mirate (prodotto, phone skills) da parte di trainer e consulenti senior del team Facile.it.
Ecco cosa ci piacerebbe avessi

Diploma (obbligatorio) o Laurea (preferenziale)
Preferibile esperienza nel campo della consulenza telefonica
Spiccate doti relazionali e comunicative
Costituisce titolo preferenziale l’aver conseguito l’iscrizione all’OAM (Organismo degli Agenti e Mediatori)

L’inquadramento contrattuale proposto è regolato da CCNL Terziario Avanzato, livello D1.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.