Addetto / a al Front Office – Gestione Clienti e Pratiche Operative

Capoterra 17-10-2025

Addetto / a al Front Office – Gestione Clienti e Pratiche Operative

Punto 100 Capoterra 17-10-2025
Riassunto

Località

Capoterra

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda attiva nell’importazione ed esportazione di prodotti industriali seleziona una risorsa da inserire presso la sede centrale, con mansioni di accoglienza clienti e gestione operativa delle attività di sportello.Attività previste :Accoglienza dei clienti e interlocutori aziendali presso la sedeOrganizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda internaRedazione di documenti operativi e supporto nella gestione di pratiche contrattualiInserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi informatici aziendaliRequisiti richiesti :Diploma di scuola secondaria di secondo gradoBuone capacità comunicative e orientamento al clienteCompetenze informatiche di base (posta elettronica, fogli di calcolo, software gestionali)Precisione, riservatezza e attitudine alla gestione ordinata delle attivitàOfferta :Contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabileOrario di lavoro full-time : lunedì-venerdì 09.00–13.00 / 14.30–18.30Compiti assegnati secondo l’organizzazione interna e la disponibilità del team
#J-18808-Ljbffr

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