Descrizione Lavoro
Acarent cerca un Addetto al Customer Support – Settore Noleggio Auto Sede: Provincia di Siracusa (lavoro ibrido casa/ufficio) Contratto: Part-time, da definire in base all’esperienzaChi siamoAcarent è una realtà italiana in crescita nel settore del noleggio auto, con oltre 10 anni di esperienza e collaborazioni con le principali piattaforme di prenotazione internazionali.Cosa cerchiamoStiamo cercando una persona affidabile e motivata da inserire nel nostro team Customer Support, per gestire la comunicazione con i clienti via email e fornire assistenza nella fase di prenotazione, modifica o gestione del noleggio e varie.Responsabilità principaliRispondere alle email dei clienti in modo chiaro, professionale ed efficaceGestire richieste di supporto relative a prenotazioni, modifiche, condizioni e documentazioneUtilizzare piattaforme di posta elettronica (in particolare Gmail) o ZenDeskCollaborare con il team interno per risolvere eventuali criticitàRequisitiOttima conoscenza dell’inglese scritto e parlatoEsperienza pregressa in ruoli simili o nell’uso di software di posta elettronica (preferibilmente Gmail)Buona padronanza del PC e strumenti digitaliPrecisione, puntualità e capacità di lavorare in autonomiaResidenza o domicilio in provincia di Siracusa (requisito necessario per il lavoro ibrido)Cosa offriamoFormazione iniziale e supporto continuoAmbiente di lavoro dinamico e in crescitaPossibilità di lavoro ibrido (parzialmente da remoto)Opportunità di crescita professionale Come candidarsiInvia il tuo CV aggiornato con oggetto “Candidatura Customer Support” all’indirizzo: info@acarent.it
#J-18808-Ljbffr