Descrizione Lavoro
ADHR GROUP – Divisione Permanent – sta ricercando per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari industriali un / a
SUPPLY CHAIN SPECIALIST
La risorsa, inserita in un contesto strutturato e in continua crescita, risponderà al Supply Chain Manager e collaborerà con le principali funzioni aziendali (Produzione, Acquisti, Logistica) al fine di ottimizzare i flussi di approvvigionamento e garantire la continuità operativa.
Responsabilità
Pianificazione degli approvvigionamenti e gestione dei fabbisogni materiali
Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne
Analisi delle performance dei fornitori e gestione delle relazioni strategiche
Supporto nella gestione delle scorte e nell’ottimizzazione dei livelli di magazzino
Collaborazione con la produzione per la pianificazione e programmazione delle attività
Utilizzo di ERP aziendale per l’inserimento e aggiornamento dati
Si richiede
Laurea triennale o magistrale in Ingegneria Gestionale, Economia o affini
Esperienza in ambito supply chain / logistica / operations (almeno 2-3 anni)
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel avanzato, ERP)
Preferibile conoscenza della lingua inglese
Capacità di analisi, gestione delle priorità e orientamento al risultato
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto full time, anche a tempo indeterminato, e retribuzione commisurata all’esperienza maturata (range indicativo : €25.000 - €35.000).
Luogo di lavoro : limitrofi Tavagnacco (UD)
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr