Descrizione Lavoro
Il nostro Cliente, un’importante azienda che opera nel settore food, ci ha commissionato per sostituzione maternità, la ricerca e selezione di :
n. 1 HR Administration Specialist
La figura, rispondendo all'HR Manager, assicurerà la gestione delle attività legate alla gestione del personale.
Le principali mansioni :
Avvio e gestione del rapporto di lavoro (assunzioni, dimissioni, inserimento anagrafiche, creazione dossier nuovi dipendenti...);
Gestione delle attività di pre e post paga
Gestione adempimenti fiscali relativi alla contabilità paghe (Uniemens, F24);
Attività di reportistica HR (ferie, maternità,...);
Supporto diretto al dipendente per qualsiasi necessità
Requisiti :
Esperienza pregressa nel ruolo di HR Administration & Payroll Specialist, maturata in contesti di Studio o all'interno di realtà dinamiche e complesse;
Diploma o Laurea in materie economiche;
Ottime capacità relazionali e propensione al lavoro in team;
Precisione e attenzione ai dettagli.
Tipologia contrattuale : inserimento diretto in azienda a tempo determinato in sostituzione maternità - Ral indicativa 30 / 35k
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903 / 77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016 / 679
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