Store Consultant - Monza

Monza 22-09-2025

Store Consultant - Monza

Iliad Italia S.p.A. Monza 22-09-2025
Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewNel 2018 siamo arrivati in Italia con l'obiettivo di rivoluzionare il mercato delle telecomunicazioni e la vita di milioni di utenti. Per farlo, abbiamo messo al centro le persone costruendo relazioni basate su trasparenza e fiducia e promuovendo innovazione, semplicità e qualità.In 5 anni abbiamo superato i 10 milioni di utenti, sviluppato una rete proprietaria in tempi record in tutta Italia, proponendo nel tempo un’offerta sempre migliore - sia in termini di Giga nel mobile, che di velocità per la fibra - e abbiamo portato i nostri valori e servizi nel segmento business, per supportare anche tutte le imprese e i liberi professionisti in Italia.Oggi scegliamo di continuare a immaginare e creare il futuro delle telecomunicazioni, restando fermi nella nostra missione e nelle nostre promesse, per non fermarci mai.La #Rivoluzioneiliad viene portata avanti ogni giorno dal coraggio e dall’intraprendenza delle nostre persone e ora ti chiediamo di farlo insieme a noi.PosizioneIn qualità di Store Consultant, entrerai a far parte del team Distribution & Logistics e vivrai il contatto quotidiano con i nostri utenti, accompagnando le persone nella #Rivoluzioneiliad e prendendoti cura di quelle già fidelizzate. Nello specifico ti occuperai delle seguenti attività :Seguire gli utenti, supportandoli nelle loro esigenze con soluzioni che ne garantiscano sempre la piena e completa soddisfazioneRaccontare i nostri valori, illustrando la ricchezza dei nostri servizi di telefonia mobile e fissaTrasferire agli utenti tutte le informazioni sui nostri servizi in modo semplice ed efficace, rendendo anche gli aspetti più tecnici alla portata di tuttiDiffondere l’entusiasmo nei confronti del nostro brandRequisitiMusthave_: Entusiasmo, intraprendenza, predisposizione a condividere le tue conoscenze con gli altriEsperienza nel servizio in-store o nel servizio clientiDesiderio di essere un punto di riferimento per gli utentiPassione per l’innovazione messa in campo da iliad e riconoscimento nei valori del brandReattività, flessibilità, proattività, capacità di lavorare in teamMotivazione, volontà di crescita e apprendimento in un ambiente in costante evoluzioneNice to haveConoscenza del pacchetto OfficeConoscenza della lingua ingleseInteresse ed esperienza nel settore delle telecomunicazioniA cosa aspettarti da noiCuriosità, ascolto, coraggio e spirito di iniziativa. Noi riassumiamo tutto questo in una parola : iliadnessFare la Rivoluzione è un lavoro di squadra e per farlo bene, non ci stanchiamo mai di pensare a occasioni di incontro anche fuori dallo StoreFormazione e percorsi di crescita pensati su misura per te, dai un’occhiata al nostro iliad College!Ticket giornalieri per pranzare fuori e fare la spesaIl rimborso della tua offerta iliad mobile, ovviamenteUn network di convenzioni sempre più ricco
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.