STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT&CONSULTING

STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT&CONSULTING

Riassunto

Località

Vibo Valentia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Chi siamo Siamo un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury. Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality, infatti nel corporate team abbiamo professionisti in vari ambiti: management, human resources, finance & controlling, marketing, sales, facility.
In cosa crediamo
Vogliamo costruire “Ecosistemi del Bello”: destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi. I nostri valori:

Spirito di conquista: Siamo determinati al raggiungimento degli obbiettivi personali e aziendali.
Dedizione: Siamo attenti alle esigenze dei nostri ospiti e dei nostri colleghi.
Appartenenza: Siamo una squadra dove tutti posso apportare qualcosa
Integrità: Siamo veri e genuini e rispettosi di chi ci sta intorno

Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti!
Posizione
In particolare, stiamo selezionando la figura di STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT&CONSULTING
Obiettivi formativi
Lo Stage si svolgerà all’interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione con 3 principali aree di focus

Supporto al marketing operativo e promozionale
Creazione di contenuti: collaborazione nella scrittura di testi per brochure, newsletter, post social e sito web.
Materiali di marketing: aggiornare flyer, menu digitali, e cartellonistica presente nell'hotel, supporto nella gestione fornitori (agenzie creative, stampatori ecc.)
Branding e immagine dell'hotel
Garantire coerenza visiva e stilistica: assicurarsi che i materiali promozionali, digitali e fisici rispettino il tono e l'identità del brand dell’hotel.
Sviluppare storytelling: raccontare l’esperienza unica offerta dall’hotel attraverso immagini, video e testi.
Gestione della fotografia e dei video: supportare nell'organizzazione di shooting fotografici o nella creazione di contenuti per il marketing visivo.
Relazioni pubbliche e reputazione online
Monitoraggio della qualità: creare report sulla soddisfazione dell'ospite attraverso strumenti di CRM e monitoraggio della qualità che comprendono i questionari di soddisfazione interni e le recensioni pubbliche su piattaforme come TripAdvisor, Google My Business e OTA (es. Booking.com, Expedia).
PR e media: assistere nella comunicazione con giornalisti, influencer e blogger per promuovere il brand dell’hotel, assistenza nell'organizzazione di press trip e media visit.
Collaborazioni: supportare nella gestione di partnership con enti locali, operatori turistici o eventi del territorio.

Perché proprio te

Hai confidenza con tool digitali per la creazione di contenuti marketing (Canva ecc.)
Conoscenza dei social media: sapere come funzionano Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube (differenze tra le piattaforme, logiche di contenuto, tipologie di pubblico).
Hai familiarità con l'uso di programmi per la gestione dei social media (postpickr, hootsuite, capcut, ecc.)
Hai formazione superiore in economia, marketing o affini, in linea con gli obiettivi dello stage
Hai familiarità con l'uso di CMS tipo Wordpress e software di CRM (Salesforce)
Hai rudimenti di GA4 (Google Analytics)
SEO di base: comprendere cosa significa ottimizzare un contenuto per i motori di ricerca
Hai una spiccata passione per l’ospitalità e identificazione nella mission di Mediterranean Hospitality
Hai un ottimo livello di inglese scritto e parlato
Ami il bello

Cosa ti offriamo in cambio

Un progetto ambizioso e stimolante
Opportunità di crescita ad hoc e di carriera
Pacchetto di benefits
E mooolto ancora!

Ti stiamo aspettando! Invia il tuo CV a hr@mediterranean-hospitality.com oppure clicca sul bottone "Candidati ora"
La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell’impiego.
#mediterraneanhospitalitymanagement&consulting
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.