STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT&CONSULTING

STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT&CONSULTING

Riassunto

Località

Vibo Valentia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewChi siamoSiamo un giovane gruppo imprenditoriale con un background consolidato nella gestione di strutture alberghiere del segmento premium e luxury. Abbiamo expertise non solo nel mondo hospitality; nel corporate team abbiamo professionisti in management, human resources, finance & controlling, marketing, sales e facility.In cosa crediamoVogliamo costruire “Ecosistemi del Bello”: destinazioni speciali in cui cultura, territorialità, benessere ed esperienze sono elevati fino a raggiungere l’eccellenza, per offrire un’ospitalità esperienziale definita dal valore e dal racconto di ogni dettaglio. Il tutto generando un impatto positivo su collaboratori, ospiti, investitori, comunità e territori stessi. I nostri valori:Spirito di conquista: determinazione al raggiungimento degli obiettivi personali e aziendali.Dedizione: attenzione alle esigenze dei nostri ospiti e dei nostri colleghi.Appartenenza: siamo una squadra dove tutti possono apportare qualcosa.Integrità: sincerità e rispetto verso chi ci sta intorno.Per continuare questa fantastica avventura ricerchiamo i migliori talenti!Figura ricercataIn particolare, stiamo selezionando la figura di STAGISTA CUSTOMER EXPERIENCE PER MEDITERRANEAN HOSPITALITY MANAGEMENT & CONSULTINGObiettivi formativiLo Stage si svolgerà all’interno del Dipartimento Marketing & Comunicazione con 3 principali aree di focusSupporto al marketing operativo e promozionaleCreazione di contenuti: collaborazione nella scrittura di testi per brochure, newsletter, post social e sito web.Materiali di marketing: aggiornare flyer, menu digitali e cartellonistica presente nell'hotel, supporto nella gestione fornitori (agenzie creative, stampatori ecc.).Branding e immagine dell'hotelGarantire coerenza visiva e stilistica: assicurarsi che i materiali promozionali, digitali e fisici rispettino il tono e l'identità del brand dell’hotel.Sviluppare storytelling: raccontare l’esperienza unica offerta dall’hotel attraverso immagini, video e testi.Gestione della fotografia e dei video: supportare nell'organizzazione di shooting fotografici o nella creazione di contenuti per il marketing visivo.Relazioni pubbliche e reputazione onlineMonitoraggio della qualità: creare report sulla soddisfazione dell'ospite attraverso strumenti di CRM e monitoraggio della qualità che comprendono i questionari di soddisfazione interni e le recensioni pubbliche su piattaforme come TripAdvisor, Google My Business e OTA (es. Booking.com, Expedia).PR e media: assistere nella comunicazione con giornalisti, influencer e blogger per promuovere il brand dell’hotel, assistenza nell'organizzazione di press trip e media visit.Collaborazioni: supportare nella gestione di partnership con enti locali, operatori turistici o eventi del territorio.Perché proprio teHai confidenza con tool digitali per la creazione di contenuti marketing (Canva ecc.). Conoscenza dei social media: come funzionano Facebook, Instagram, LinkedIn, TikTok, YouTube (differenze tra le piattaforme, logiche di contenuto, tipologie di pubblico). Familiarità con software per la gestione dei social media (PostPickr, Hootsuite, Capcut, ecc.).Hai formazione superiore in economia, marketing o affini, in linea con gli obiettivi dello stage. Familiarità con CMS tipo Wordpress e software di CRM (Salesforce). Rudi-menti di GA4 (Google Analytics). SEO di base: comprendere cosa significa ottimizzare un contenuto per i motori di ricerca (uso delle keyword, meta description, struttura di un articolo). Hai una spiccata passione per l’ospitalità e identificazione con la mission di Mediterranean Hospitality. Hai un ottimo livello di inglese scritto e parlato. Ami il bello.Cosa ti offriamoUn progetto ambizioso e stimolante. Opportunità di crescita ad hoc e di carriera. Pacchetto di benefits. E mooolto ancora!Come candidarsiTi stiamo aspettando! Invia il tuo CV a hr@mediterranean-hospitality.com oppure clicca sul bottone "Candidati ora".La Mediterranean Hospitality Management & Consulting rispetta le pari opportunità nell’impiego.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.