Descrizione Lavoro
Overview
Un lavoro in IKEA è molto più che un lavoro. E uno stage in IKEA è un’occasione da non perdere. IKEA è molto di più di un negozio di arredamento! Siamo costantemente alla ricerca di nuovi talenti che vogliano far parte del team IKEA e contribuire alla nostra visione “migliorare la vita della maggioranza delle persone”. Vogliamo entrare in contatto con persone curiose, dinamiche, talentuose e che condividano i nostri valori.
Candidato ideale
Hai conseguito un titolo di studi in ambito Design / Architettura o Progettazione.
Sei appassionat* di arredamento e sei alla ricerca di un percorso per diventare un professionista.
Il design è la tua passione e sei curioso di apprendere nuovi tool di progettazione per studiare soluzioni insieme ai clienti.
Sei alla ricerca di un contesto internazionale dove le idee nascono e crescono con te.
Responsabilità quotidiane
Supporterai la progettazione e la pianificazione in store secondo i bisogni del cliente.
Accoglierai il cliente, comprenderne il bisogno, offrendogli una completa “Home Furnishing Solution”.
Studierai insieme ai nostri esperti le migliori soluzioni di esposizione e vendita.
Imparerai la corretta applicazione di policies e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.).
Guiderai i clienti nella scelta di arredamento per i vari ambienti: dal terrazzo alla cucina, c’è sempre spazio per IKEA.
Benefici
Servizio mensa gratuito con una vasta scelta di prodotti (molti dei quali sono biologici).
Percorso di formazione della durata di sei mesi finalizzato all’assunzione.
Rimborso spese di 850 euro lordi.
Disponibilità lavorativa su turni per 5 giorni settimanali su 7 per un totale di 40 ore settimanali.
Application
CANDIDATI ORA: Unirsi al team IKEA ha molti vantaggi che vanno oltre l’opportunità di lavorare per un'azienda globale! Farai parte di una cultura inclusiva guidata dai nostri valori, con processi strutturati. Invia la tua candidatura ora!
English Responsibilities
Massimizzare le vendite facendo in modo che la tua area di responsabilità sia pulita, ordinata, ben rifornita e correttamente prezzata, e controllando che i prodotti siano sempre in perfette condizioni.
Analizzare le capacità dei posti vendita secondo i parametri del sistema per garantire un’elevata disponibilità dei prodotti.
Avere passione per i prodotti che vendi e studiarne attivamente le caratteristiche e i vantaggi.
Interagire attivamente con i clienti per identificare le loro esigenze ponendo le domande giuste, e consigliare loro le migliori soluzioni per la casa.
#J-18808-Ljbffr