Descrizione Lavoro
Join to apply for the Stage Extracurriculare: Help Desk role at Interlem
3 days ago Be among the first 25 applicants
Chi siamo
CRPI Digital rappresenta l’evoluzione naturale e il risultato di un percorso in continuità avviato nel 2002 con la fondazione di Interlem, prima società del gruppo tutt’ora operativa, da cui eredita una solida tradizione di competenze, soluzioni ed esperienze nel campo dell’ICT, della trasformazione digitale e della consulenza strategica. CRPI Digital è la capofila di un gruppo interamente dedicato all’innovazione tecnologica, alla transizione digitale e al business consulting. Ci distinguiamo per un modello di business a rete, flessibile e reattivo, capace di adattarsi con rapidità alle esigenze dei clienti e all’evoluzione costante delle tecnologie. Il nostro percorso imprenditoriale si fonda su una struttura solida e sulla determinazione di amministratori, manager e collaboratori. La qualità delle soluzioni e dei servizi offerti riflette la nostra competenza e la passione che ci guidano da sempre. Il Gruppo continua a crescere e a innovare con l’obiettivo di rispondere in modo sempre più efficace e sostenibile alle sfide del mercato e della società. Crediamo inoltre che il valore di un’impresa non si misuri solo nei risultati economici, ma anche nella sua capacità di generare un impatto positivo sui territori e sulle comunità in cui opera. Da novembre 2024, CRPI Digital fa parte del network Lounge Elite di Intesa Sanpaolo presso Borsa Italiana (Gruppo Euronext), un riconoscimento importante del nostro percorso e un ulteriore stimolo alla crescita internazionale.
Opportunità lavorativa
Per la società Interlem, società del Gruppo CRPI, siamo alla ricerca di uno stagista extracurriculare da inserire nel team IT per supporto alle attività di Help Desk. La risorsa lavorerà a fianco dei tecnici informatici occupandosi della gestione delle richieste di assistenza, della risoluzione dei problemi e della manutenzione di base dei sistemi aziendali.
Attività principali
Supporto agli utenti per problematiche hardware e software
Gestione dei ticket e monitoraggio delle richieste di assistenza
Installazione e configurazione delle postazioni di lavoro
Affiancamento nelle attività di manutenzione ordinaria dei sistemi informatici
Requisiti
Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office
Interesse per il settore IT e predisposizione al problem solving
Buone capacità comunicative e attitudine al lavoro in team
Cosa offriamo
Tirocinio extracurriculare integrato con formazione continua e on the job
Inserimento in un ambiente giovane, dinamico e orientato all’innovazione
Opportunità di sviluppare competenze professionali concrete e di avviare un percorso di crescita in azienda.
Indennità di frequenza secondo normativa regionale.
Orario di lavoro: full-time o part-time (da concordare)
Sede
Milano (MI)
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al D.Lgs. n.198 del 2006 e ai D.Lgs. n.215 e n.216 in tema di parità di trattamento.
I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation - “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni.
Seniority level
Internship
Employment type
Full-time
Job function
Education and Training
Industries
IT Services and IT Consulting
#J-18808-Ljbffr