Stage Customer Care Focus Logistica

Caponago 07-07-2025

Stage Customer Care Focus Logistica

Leroy Merlin Italia Caponago 07-07-2025
Riassunto

Località

Caponago

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Leroy Merlin è alla ricerca di giovani talenti da inserire in un percorso di sviluppo all’interno della funzione Marketing - Customer Care / Relazione Clienti, in un ambiente giovane, dinamico e in continua evoluzione.La posizione è rivolta a neolaureati o laureandi, curiosi e proattivi, desiderosi di sviluppare nuove competenze all’interno di un team dedicato a rendere speciale l’esperienza d’acquisto cross-canale del Cliente, supportandolo nell’orientamento e nell’utilizzo dei servizi.Responsabilità principali:Interfacciarsi con la squadra Supply Chain e gli spedizionieri per verificare eventuali problemi o ritardi nelle spedizioni.Collaborare con i Punti vendita Leroy Merlin per monitorare i flussi di spedizione.Eseguire estrazioni e reportistica per analizzare e monitorare gli ordini in ritardo, utilizzando strumenti come tabelle pivot.Gestire pratiche di annullo sul portale dedicato, in lavorazione o in anomalia.Requisiti:Laurea conseguita o in fase di conseguimento, preferibilmente in discipline scientifiche o umanistiche.Buone competenze nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel (tabelle pivot e macro).Buona conoscenza della lingua Inglese e/o Francese.Spiccate doti relazionali e comunicative.Capacità organizzative e di Problem Solving.Eccellenti capacità di teamwork e adattamento.È considerato un plus aver maturato precedenti esperienze in divisioni logistiche.Lo stage prevede un rimborso spese e può essere attivato sia con modalità curriculare che extra-curriculare.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.