Descrizione Lavoro
La nostra azienda è alla ricerca di una risorsa che possa aiutarci a gestire le attività amministrative legate alla sicurezza ambientale, la gestione dei contatti con i fornitori e clienti, e le attività di supporto agli operai di produzione.Funzioni PrincipaliGestione delle attività amministrative relative ai processi di acquistoGestione dei rapporti con clienti e fornitoriSupporto nelle pratiche di certificazioni e qualità ambientaleAccoglienza visitatori e clientiCompetenze RichiesteDiploma ad indirizzo tecnicoConoscenza del software AutocadCapacità di lettura dei disegni tecniciPregressa esperienza di almeno 2 anni maturata in contesti strutturatiBuona conoscenza della lingua inglese (C1)Sede di lavoro : Ponzano Bagnoregio (VT)Orario di lavoro e work life balance : Full - time, dal lunedì al venerdì 07 : 30 - 17 : 00 con 1h di pausa pranzoTipologia contrattuale : Inserimento diretto, tempo determinato 12 mesi iniziali con possibilità di stabilizzazioneCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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