Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di un/una Social Media Manager da inserire all’interno del nostro reparto social per una sostituzione di maternità della durata di 6 mesi, con impegno part-time di 20 ore settimanali e disponibilità immediata.
La collaborazione prevede una presenza in sede il martedì, mercoledì e giovedì, mentre i restanti giorni si lavorerà in smart working.
Al termine del periodo potrà esserci la possibilità di continuare la collaborazione, in base all’andamento del progetto e alle reciproche esigenze.
La ricerca è rivolta sia a professionisti in cerca di una collaborazione strutturata, sia a freelance che desiderano integrare la propria attività con una consulenza fissa per un periodo definito, collaborando con un’agenzia.
Cosa cerchiamo
La figura selezionata dovrà aver già maturato esperienza di minimo 2/3 anni in agenzia ed essere in grado di:
strutturare piani editoriali interfacciandosi con il reparto creativo;
gestire le attività operative delle pagine social dei clienti dell’agenzia;
confrontarsi con i clienti sia nelle fasi strategiche sia nella gestione quotidiana;
pianificare, monitorare e ottimizzare campagne Ads.
La ricerca è rivolta a profili con un'esperienza consolidata nel ruolo di Social Media Manager.
Non verranno prese in considerazione candidature junior o senza esperienza pregressa nella gestione diretta di clienti e progetti social.
Il/La candidato/a ideale
ha piena padronanza dei KPI che guidano la gestione dei social media;
sa progettare e implementare strategie di branding;
è disponibile a iniziare la collaborazione da subito;
lavora in autonomia, con metodo e capacità di gestione del cliente.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura via email all’indirizzo info@smallfish.it, allegando:
CV aggiornato;
portfolio o, in alternativa, link a profili social gestiti, case study o progetti rilevanti.
Nell’email di candidatura chiediamo di indicare alcuni progetti o clienti seguiti direttamente, specificando il proprio ruolo.
#J-18808-Ljbffr