Descrizione Lavoro
Azienda attiva nel settore commerciale di beni a largo consumo seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’organico commerciale, con mansioni legate alla gestione clienti e al supporto delle attività operative.
Attività previste
Gestione dei contatti con clienti privati e aziendali
Supporto nella predisposizione di preventivi e contratti di servizio
Aggiornamento dell’agenda appuntamenti e coordinamento con il team interno
Utilizzo di strumenti digitali e gestionali per la gestione delle pratiche operative quotidiane
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica)
Competenze organizzative e precisione nella gestione dei flussi operativi
Ottime capacità comunicative e orientamento al cliente
Offerta
Contratto a tempo determinato
Orario full time dal lunedì al venerdì (09:00–13:00 / 14:00–18:00)
Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate
#J-18808-Ljbffr