Descrizione Lavoro
OverviewSei appassionato di vendita e desideri lavorare nel settore dell’ortopedia? Hai una grande attitudine nel fornire assistenza e consigli ai clienti?Stiamo cercando un / a addetto / a vendita nel settore ortopedia per importante punto vendita.RequisitiEsperienza pregressa nel settore della venditaCapacità di comunicazione e relazione con i clientiOrientamento al raggiungimento degli obiettivi di venditaCapacità di lavorare in team e di gestire le richieste dei clienti in modo efficace e precisoBuona conoscenza di Microsoft OfficeResponsabilitàAccogliere i clienti e fornire loro assistenza nella scelta dei prodotti ortopedici più adatti alle loro esigenzeFornire consulenza e informazioni sui prodotti, spiegando le caratteristiche e i beneficiCollaborare con il team per raggiungere gli obiettivi di venditaOrario di lavoroIniziale Part timeEsperienza lavorativacommesso di punto vendita / shop assistant - 12 mesiIstruzioneDiploma / AccademiaCompetenze richiesteSegreteria - Organizzazione riunioniSegreteria - Gestione pratiche commercialiSegreteria - Archiviazione elettronicaSegreteria - Smistamento postaSegreteria - AccoglienzaSegreteria - Inserimento datiSegreteria - Capacità scrittura cieca-due maniSegreteria - Redazione documentiSegreteria - Inserimento ordiniSegreteria - Gestione agendaSegreteria - Organizzazione meetingSegreteria - Organizzazione viaggiSegreteria - Gestione archivioProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficePatenti e Mezzi di trasportoAutoContrattoPart-timeOre previste20 a settimanaDisponibilitàTurni
#J-18808-Ljbffr