Descrizione Lavoro
Overview
benessere possibile.
Per i nostri Servizi AQUAKIN e AQUAKIDS attivi presso la nostra piscina di Sesto Calende (Viale Lombardia, 14), ricerchiamo una risorsa appassionata di
customer care
interessata ad inserirsi in un ambiente stimolante e in forte sviluppo, dove l’attenzione e l’accoglienza delle persone e delle famiglie sono centrali per garantire un servizio in linea con gli obiettivi e la mission di Fondazione Piatti.
Nello specifico, la risorsa individuata si occuperà trasversalmente nelle principali attività operative di
front e di back office
legate alla gestione dei Servizi in piscina
quali :
promozione e informazione in merito ai Servizi Aquakin e Aquakids
accoglienza e convocazione telefonica delle famiglie / persone
prenotazione appuntamenti ed accettazione
supporto alla gestione delle agende
supporto alla preparazione degli ambienti dell’accoglienza
predisposizione e consegna fatture
predisposizione e aggiornamento documentazione inerente i servizi
Requisiti
diploma di scuola superiore o Laurea
ottime capacità comunicative e relazionali
proattività, disponibilità e flessibilità
problem Solving
Offerta e orario
Si offre un contratto a tempo determinato part time fino a 15 ore settimanali, con possibilità di proroga.
Attualmente l’operatività è prevista nei seguenti giorni :
Martedì mattina
Giovedì pomeriggio
Sabato mattina (3 sabati al mese)
Contratto di lavoro : Part-time
Esperienza
addetto / a assistenza clienti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua
inglese (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr