Descrizione Lavoro
Sviluppo formativo dei tecnici, controllo ore e qualità dei report di assistenzaPrimo contatto con la clientela per richieste tecniche legate al Field ServiceInput per la pianificazione dei tecniciGettare le basi per la creazione di un help-desk interno, anche attraverso connessione digitaleGestione assistenza e prima diagnosi da remotoSopralluoghi dai clientiquando necessarioInterfaccia tra Service e New Machine Sales per i KOM e per la gestione di avviamenti e garanzieBackground tecnico (diploma perito meccanico o meccatronico, o laurea triennale) con almeno 5 anni di esperienza in aziende metalmeccaniche strutturateCapacità di lettura del disegno tecnico, preferibile capacità di lettura di schemi elettriciAutorevolezza ed esperienza nella gestione e coordinazione di un teamBuon livello della lingua inglese, minimo B2Conoscenza dei principali sistemi operativiSenso pratico, flessibilità, gestione tempestiva delle priorità ,capacità di problem solving, resistenza allo stress, buone e consolidate capacità comunicativePredisposizione per il lavoro in teamTime management: corretta gestione delle priorità e delle scadenze in un ambiente dinamico e sfidante
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