Descrizione Lavoro
KONE Italia fa parte di KONE, uno dei leader mondiali nel settore degli ascensori e delle scale mobili. KONE offre ai propri clienti ascensori, scale mobili, porte e soluzioni innovative leader nel settore per la manutenzione e la modernizzazione.www.kone.itStiamo cercando un/una Service Operations Support Specialist da inserire nel nostro team in KONE a Pero (MI).In qualità di Service Operations Support Specialist, sarai responsabile di garantire la conformità e l'efficienza dei processi aziendali end-to-end (E2E), supportando le filiali locali nell'utilizzo corretto degli strumenti e dei sistemi KONE. L'obiettivo del ruolo è migliorare le operazioni quotidiane, assicurando la continuità e la qualità del servizio.Responsabilità principaliGestire le richieste di supporto interno secondo i processi E2E aziendali.Supportare i Service Supervisor, i Service Coordinator e le filiali locali nell’utilizzo corretto degli strumenti e processi KONE.Identificare e raccogliere opportunità di miglioramento continuo, contribuendo allo sviluppo dei metodi e strumenti globali.Gestire ordini di servizio e richieste di acquisto (RDA)Fornire supporto nella gestione dei viaggi attraverso il portale interno dedicato.Gestire le richieste amministrative generiche a supporto delle attività operative.Inserire e gestire ordini di materiali tramite il sistema SAP.Gestire le fatture attraverso i portali dedicati, garantendo correttezza e tempestività.Requisiti e CompetenzeDiploma/Laurea o equivalente;Attenzione al cliente e buona capacità di relazione;Team working;Affidabilità e precisione;Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Outlook, Excel, PowerPoint) e gradita conoscenza di CRM e SAP;Gradita conoscenza della lingua Inglese.Candidati oggi e aiutaci a rendere più fluida la vita nelle città! Il tuo contributo può fare la differenza.In KONE c'è molto di più di quanto tu possa immaginare!Opportunità di sviluppo e progressione di carriera all'interno di un'azienda globale; un ambiente di lavoro inclusivo e flessibile che rende KONE un ottimo posto di lavoro.KONE è da sempre impegnata nella piena valorizzazione delle persone e dei loro talenti, promuovendo la parità di genere in ogni ambito professionale.Come ulteriore elemento concreto a supporto dell’impegno verso i temi di equità di genere e di valorizzazione del ruolo femminile nella propria realtà aziendale, KONE Italia ha adottato il modello organizzativo relativo alla “Parità di Genere” previsto dalla prassi UNI PdR 125:2022.Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR - Regolamento Europeo 679/2016 .At KONE, we are focused on creating an innovative and collaborative working culture where we value the contribution of each individual. Employee engagement is a key focus area for us and we encourage participation and the sharing of information and ideas. Sustainability is an integral part of our culture and the daily practice. We follow ethical business practices and we seek to develop a culture of working together where co-workers trust and respect each other and good performance is recognized. In being a great place to work, we are proud to offer a range of experiences and opportunities that will help you to achieve your career and personal goals and enable you to live a healthy and balanced life.Read more on www.kone.com/careers
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