Service Manager Elevatori

Milano 11-07-2025

Service Manager Elevatori

beBeeServiceLeader Milano 11-07-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

La nostra azienda opera in Italia dal 1948. Conta circa 1.500 dipendenti ed è presente con una rete capillare su tutto il territorio nazionale attraverso 16 filiali e 16 uffici territoriali. Inoltre, attraverso la divisione Marine, Schindler Italia resta tra i principali fornitori di ascensori e scale mobili per il mercato delle navi da crociera e mega yacht nel mondo .L'area Service Leader Tecnico ha un ruolo fondamentale nel servizio di conduzione degli elevatori assegnati nel territorio di competenza, gestendo direttamente la squadra di tecnici manutentori.Principali attività : organizzare e supervisionare l'attività dei tecnici manutentori, pianificando i giri di manutenzione, i carichi di lavoro e la formazione; supervisionare e dare riscontro ai tecnici sulla quantità e la qualità del lavoro da loro svolto; condurre settimanalmente dei controlli a campione sugli impianti e sull'attività dei tecnici, volti ad assicurare la corretta esecuzione delle manutenzioni secondo gli standard aziendali e verificando il grado di soddisfazione dei clienti; gestire tramite i tecnici della propria squadra la risoluzione delle problematiche sugli impianti; organizzare ed assicurare il corretto svolgimento delle attività di riparazioni e piccole modernizzazioni sugli elevatori della propria area di competenza nel rispetto delle tempistiche e dei costi stimati; assicurare la conformità con le procedure Sicurezza ed il corretto utilizzo dei DPI da parte dei tecnici; supportare il collega service leader commerciale nella redazione di offerte di riparazione e modernizzazione di elevatori della propria zona di competenza, fornendogli tutte le informazioni tecniche necessarie (durata e logistica dei lavori, ecc.); supportare l'area sales dedicata al proprio settore, fornendole le eventuali informazioni tecniche utili all'avanzamento delle proprie attività (indicazione del personale impiegato in determinate lavorazioni, informazioni da comunicare al cliente, ecc.); scrivere al cliente eventuali relazioni tecniche su problematiche riscontrate, attività eseguite o lavori da pianificare.Diploma di scuola media superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo tecnico;Almeno 3 o 5 anni di esperienza nel reparto tecnico di aziende strutturate meglio se in un settore ascensoristico;Buone competenze informatiche, del pacchetto MS Office;Conoscenza della lingua inglese;Capacità di organizzazione e time managementNessun limite di età, di sesso, di nazionalità. La selezione sarà effettuata secondo le norme vigenti in materia di pari opportunità.Siamo alla ricerca di persone motivate e aperte alle sfide.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.