Service Manager

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Riassunto

Località

Montevarchi

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-10-2025

Descrizione Lavoro

Skynet Technology S.p.A. è un'azienda specializzata in servizi di supporto per le aziende Retail, soprattutto nel settore Fashion & Luxury, supportando alcuni dei brand più iconici del panorama italiano e internazionale, con negozi, magazzini e branch office distribuiti a livello internazionale. La nostra missione? Coniugare tecnologia e servizio per garantire un'esperienza fluida, efficiente e di alta gamma a tutti i nostri clienti, me ttendo a disposizione soluzioni tecnologiche all'avanguardia e personalizzate per ottimizzare le operazioni dei propri clienti. L'ambiente di lavoro dinamico e innovativo favorisce lo sviluppo professionale e la crescita delle competenze.Descrizione del ruoloCerchiamo un Service Manager per unirsi al nostro team con sede di lavoro a Montevarchi (AR). In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione quotidiana dei servizi offerti ai clienti Retail, assicurando la continuità operativa e la soddisfazione dei clienti. Ti occuperai di coordinare e supervisionare il team di supporto, gestire le richieste dei clienti, risolvere problemi tecnici e ottimizzare i processi di servizio. Il ruolo richiede un approccio proattivo, eccellenti capacità relazionali e una forte attenzione ai dettagli.Sarai parte attiva del nostroTeam di Governance, e ti occuperai di:Essere l’interfaccia principale verso il clienteProdurre reportistica come da contratto (Steering) e organizzazione meeting con il clienteEvidenziare le criticità del clienteGestire l’operatività ed il budget correlatoVerifica rispetto degli SLAGestire le difformità contrattuali e le escalationOrganizzare attività ad hoc richieste dal clienteStudiare strategie per l'improvement del servizioCollaborare con i coordinatori dando tutte le info per la stesura dei turni e per gestire l'operativitàRequisiti essenziali:Conoscenza approfondita di sistemi Windows, MacOS, Android, IOS.Familiarità con Microsoft 365, Active Directory e strumenti di ticketing (es. Jira, ServiceNow)Esperienza, di almeno 5+ anni in ambito di IT Service DeliveryDiploma tecnico o laurea in ambito informaticoOttime capacità relazionali e di comunicazioneCapacità di lavorare in teamDisponibilità a fare trasferte dal cliente con cadenza mensileCertificazione ITILBuona conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlatoFlessibilità nella gestione delle emergenzeEsperienza in contesti retail, nel settore moda/lusso e farmaceuticoConoscenze base di networking, VoIP, mobile device managementCertificazione Agile ScrumLavoro dal lunedì al venerdì in orario di ufficioUn ambiente giovane, dinamico e internazionaleFormazione continua e percorsi di crescita e onboarding strutturatoUn team unito, appassionato e professionaleUn contesto che valorizza le persone, le idee e l’iniziativa individualePossibilità di usufruire di un’area relax con TV, Console, Calcio Balilla, zona snack e tanto altro...Vuoi diventare parte di un’azienda dinamica, in forte evoluzione, dove la tecnologia fa la differenza?Candidati orae inizia il tuo percorso con noi. Valuteremo l'inquadramento contrattuale in base alla tua esperienza.
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