Descrizione Lavoro
OverviewSiamo un’azienda multinazionale che opera sul mercato globale con prodotti e soluzioni integrate di alta qualità destinate al settore Healthcare: medical systems, servizi e tecnologie con intelligenza artificiale per supportare i professionisti del settore in campi come l’informatica medica, risonanza magnetica e tomografia computerizzata, radiologia, endoscopia, ultrasuoni, IVD e diagnostica veterinaria.Siamo consapevoli che per realizzare i nostri obiettivi ambiziosi abbiamo bisogno delle persone. Per fare la differenza avrai a disposizione tutto ciò di cui necessiti per crescere assieme a noi: un management prepareato alle sfide future dell’azienda, corsi di formazione appositi, un team dinamico e le più moderne tecnologie a disposizione sul mercato.ResponsabilitàLa risorsa sarà inserita all’interno della divisione medicale Service e si occuperà dell’installazione, manutenzione correttiva e preventiva di grandi impianti (MR/CT) presso gli ospedali pubblici e le strutture private oltre che di fornire supporto da remoto quando necessario.Le principali attività di cui dovrà occuparsi il ruolo di Service Engineer MR/CT sono le seguenti:Installare sistemi di risonanza magnetica e tomografia computerizzata Fujifilm fino al collaudo del sistema con la fisica sanitaria;Svolgere le attività di manutenzione programmate e le manutenzioni correttive presso i clienti seguendo le indicazioni fornite da casa madre;Training di primo livello sull’utilizzo dei sistemi installati;Gestione e risoluzione delle chiamate da remoto dei clienti in contratto;Configurazione e interfacciamento delle applicazioni di controllo remoto.RequisitiDomicilio preferibilmente nelle province di VR, MN, VI, PD, VE, BO, MO;Buona conoscenza elettronica/elettrotecnica e informatica;Buona conoscenza delle strutture di una rete ospedaliera;Spiccata dote nel troubleshooting;Buona conoscenza della lingua inglese (orale e scritta);Disponibilità a viaggiare, saltuariamente su tutto il territorio nazionale;Ottime doti relazionali e capacità di comunicare con i clienti (Capotecnico/Ing.Clinica) sull’andamento dell’installazione o riparazione;Requisiti preferenzialiesperienza presso una struttura ospedaliera come tecnico del sito;esperienza come Field Service Engineer nell\'ambito medicale.Sarà utile avere una spiccata capacità relazionale e propensione a seguire i clienti nel risolvere le problematiche giornaliere sia da remoto che direttamente sul campo.Necessaria sarà l’inclinazione ad un approccio pragmatico e schematico, in grado di garantire precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti assegnati, unitamente alla capacità di problem solving.Disponibilità a brevi trasferte nella regione assegnata e, all’occorrenza, su tutto il territorio nazionale.Tipologia contrattuale: full time/tempo indeterminato.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Ti chiediamo di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr