SERVICE DESK - Apprendistato triennale

SERVICE DESK - Apprendistato triennale

Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-10-2025

Descrizione Lavoro

Dettagli posizione
Settore: Servizi IT
Contratto: Full time
Luogo di lavoro: Milano
Responsabilità

Accogliere e gestire le richieste di un cliente molto importante dell'ambito assicurativo (telefonicamente e tramite chat).

Requisiti

Predisposizione al cliente
problem solving
gestione dello stress

Turni di lavoro 8-17, 10-19 (stabiliti mensilmente)
Dettagli contrattuali
Contratto di Apprendistato
Note legali
Requisiti Predisosizione al cliente problem solving gestione dello stress Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR)
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.