Descrizione Lavoro
Per l’ufficio interamente dedicato al servizio Permanent Recruitment della Lombardia, ricerchiamo :
SENIOR CONSULTANT
Con esperienza di 4–5 anni maturata all'interno di Società di Ricerca & Selezione o divisione Permanent di Agenzie per il Lavoro.
Responsabilità
Gestire a 360° i mandati di Ricerca & Selezione, attivati individualmente o tramite collaborazione con i colleghi, con specifica attenzione a tutte le fasi del processo.
Stesura e negoziazione della job description con il Cliente.
Pubblicazione dell'annuncio e ricerca attiva sulle principali job board.
Elaborazione della rosa di candidature e presentazione delle stesse all'azienda Cliente.
Accompagnamento dei candidati durante tutto l'iter di selezione, fino alla formulazione dell'offerta economica.
Gestione della parte Commerciale: fissare appuntamenti commerciali presso aziende clienti o prospect, effettuare visite con approccio consulenziale, e fare accordi commerciali.
Qualifiche
Operare con scrupolo, dedizione, cura delle singole attività con passione e professionalità.
Agire intensamente con autonomia e responsabilità.
Gestire progetti, clienti e candidati.
Utilizzare le più efficaci tecniche di recruiting, screening e valutazione delle candidature nei processi di selezione.
Cosa ti offriamo
Assunzione diretta, formazione d'aula e pratica, benefit e premi di risultato strutturati.
Modalità di lavoro ibrida (smart working e presenza).
Piani di evoluzione formali e personalizzati.
Inserimento in un'azienda che coniuga risultati e benessere delle proprie risorse.
Sede di lavoro : MILANO - zona Bande Nere (MI) con modalità di lavoro ibrida
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere la pagina www.adhr.it / privacy-policy / l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr