Descrizione Lavoro
OverviewSinergie S.r.l. è alla ricerca di un/una GUEST MANAGEMENT SPECIALIST con esperienza e una spiccata attitudine nel ruolo.Questo è il momento perfetto per entrare a far parte del Team Sinergie S.r.l. – realtà che da oltre 25 anni è tra le agenzie leader in Italia nella Events Industry, con un focus su Live & Digital Communication, Events Production e M.I.C.E.Responsabilità principaliGestione autonoma della segreteria organizzativa degli eventi assegnati.Settaggio e utilizzo dei principali tool e piattaforme di registrazione e accredito, con predisposizione di file e report operativi.Gestione ospiti in fase pre-evento, garantendo assistenza costante tramite e-mail e linea telefonica dedicata.Raccolta adesioni, elaborazione liste e lettere di convocazione.Attività di supporto al team logistica ed hospitality durante l’evento, da remoto o onsite.Coordinamento con team interni e con i fornitori per garantire un’esperienza impeccabile a tutti i partecipanti.RequisitiEsperienza consolidata (seniority media) nel ruolo di segreteria organizzativa eventi.Familiarità con i più comuni tool e piattaforme di registrazione e accredito.Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.Italiano e Inglese fluenti (scritto e parlato); la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.Predisposizione al lavoro in team, precisione e attenzione al dettaglio.Buone capacità comunicative, organizzative e di problem solving.BenefitsContratto full-time, con inquadramento commisurato all’esperienza.Opportunità di crescita professionale all’interno di un Gruppo strutturato e in continua evoluzione.Possibilità di lavorare a progetti nazionali e internazionali per clienti di alto profilo.Un ambiente dinamico, collaborativo e stimolante, con attenzione al benessere delle persone.Sede di lavoro: MilanoValutiamo comunque candidature anche su Roma.